1) Convalida e insediamento nuovo consiglio Direttivo, biennio anno 2012/2013;

2) Elezioni cariche sociali;


L’anno DUEMILAUNDICI, il giorno UNDICI del mese di DICEMBRE, alle ore 17,00, in S.STEFANO di CAMASTRA, presso la sede sociale, in via ROSARIO, n. 24, si è costituito il Consiglio Direttivo della Società Operaia MS regolarmente convocato per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) Convalida e insediamento nuovo consiglio Direttivo, biennio anno 2012/2013;
2) Elezioni cariche sociali;
Il Presidente uscente, Rampulla Santo, letto il verbale del Signor Gagliano Calogero, Presidente del Seggio elettorale e verificata la regolarità delle elezioni, come da verbale del 04/12/2011 allegato alla presente, dichiara aperta la seduta e chiama ad assumere la presidenza il consigliere più anziano di età sig.PATTI GIOVANNI, come previsto dall’art 38 dello statuto sociale.
Il Presidente accertata la regolarità della comunicazione dell’avviso di convocazione del Consiglio,verificato che la medesima si è regolarmente costituita in seconda convocazione con la presenza dei seguenti Consiglieri componenti il Consiglio Direttivo :
- Mascari     Tommaso             
- Torcivia    Santo                
- Boscia     Sebastiano            
- Patti        Giovanni
- Cianciolo    Giuseppe
- Piscitello     Raimondo
- Ciavirella    Giuseppe
- Arcidiacono    Sebastiano
- Mugavero    Rocco
Assenti  Amoroso Alessandro. e Turdo Luigi,
dichiara valido il consiglio e chiama il sig.Torcivia Santo a fungere da segretario.
Alle ore 17,45 entra il consigliere Amoroso Alessandro;
Il Presidente procede a trattare il 2° punto all’ordine del giorno ed informa che in relazione al disposto dello Statuto sociale il Consiglio e’ tenuto a nominare, con singole votazioni per scheda segreta, il:
Presidente;
Vice Presidente;
Segretario;
Cassiere;
Economo;
Sindaco di Vigilanza.
Sindaco di Mutuo Soccorso;
Chiede la parola il Consigliere Ciavirella, per un ringraziamento verso i sostenitori della lista dallo stesso  rappresentata, dopo circa 10 min. di intervento gli viene tolta la parola, in quanto il prosiego dell’intervento non era pertinente al punto posto all’ordine del giorno.
A questo punto con il 1° punto dell’ordine del giorno e su disposizione del Presidente vengono scelti  quali scrutinatori i Consiglieri Piscitello R. e Mugavero R. e si passa alla nomina delle cariche sociali biennio 2012/2013:
PRESIDENTE su proposta del Consigliere Torcivia Santino,  i Consiglieri presenti  approvano con voti 7 e 3  schede Bianche,  la nomina del Consigliere Mascari Tommaso a presidente della “Società Operaia MS”, “S.Stefano di Camastra ” per la durata di anni 2 .
Il signor Mascari Tommaso, nella sua veste di presidente della Società, dovrà ai sensi dell’articolo 46 dello statuto sociale, svolgere una funzione di direzione, controllo del funzionamento e legale rappresentanza della stessa.
A questo punto il neo Presidente Mascari assume  la presidenza e prosegue per la nomina delle altre cariche sociali.
V. PRESIDENTE su proposta del Presidente, i Consiglieri presenti approvano con voti 7 e 3 schede Bianche, la nomina del Consigliere Torcicia Santo a V.Presidente della “Società Operaia MS” per la durata di anni 2 .
SEGRETARIO su proposta del Presidente, i Consiglieri presenti approvano con voti 7 e 3 schede bianche, la nomina del Consigliere Piscitello Raimondo a Segretario della “Società Operaia MS” per la durata di anni 2 .
CASSIERE su proposta del del Presidente, i Consiglieri presenti approvano con voti 7 e 3 schede bianche, la nomina del Consigliere Cianciolo Giuseppe a Cassiere della “Società Operaia MS” per la durata di anni 2 .
ECONOMO su proposta del Presidente, i Consiglieri presenti approvano all’unanimità,  la nomina del Consigliere Boscia Sebastiano  a Economo della “Società Operaia MS” per la durata di anni 2.
SINDACO MUTUO SOCCORSO su proposta del Presidente, i Consiglieri presenti approvano all’unanimità,  la nomina del Consigliere Amoroso Alessandro a Sindaco di Mutuo Soccorso della “Società Operaia MS” per la durata di anni 2.
SINDACO VIGILANZA su proposta del Presidente, i Consiglieri presenti approvano all’unanimità,  la nomina del Consigliere Patti Giovanni a Sindaco di Vigilanza  della “Società Operaia MS” per la durata di anni 2.

Alla fine delle nomine,  tutti i consiglieri ringraziano i presenti, ed  il Presidente oltre ai ringraziamenti evidenzia in maniera sintetica il ruolo, compiti e doveri di un Presidente  e accenna agli obiettivi prioritari del Suo mandato.

Null'altro essendovi da deliberare e nessun altro chiedendo la parola, letto e approvato il presente verbale, la riunione è tolta alle ore 19,30.

Il Presidente

Mascari Tommaso

 

Il Segretario

Torcivia Santo